[bglug] Mandrake 10.0 Official

Manuel Licini manuel@chicca.net
Gio 15 Apr 2004 17:20:22 CEST

Il gio, 2004-04-15 alle 15:06, Fleur ha scritto:
> Pare proprio che sia arrivata !
>
> http://www.mandrakesoft.com/products/10
>
> Personalmente mi sono trovato benissimo con la 10.0 Member di Goblin,
> poche novità, pochi bug-fix ...
> [l'unica cosa scocciante, non mi si avviava dal boot CD1... ho usato il CD2
> !]

Ho tentato di installarla ma anche a me non parte... vuoi dire che dal
CD2 parte!?! Che pollo... vado subito a provarla!
L'ho trovata in edicola allegata ad uno speciale di LinuxPro e poi l'ho
anche scaricata (pensavo fosse rovinato il CD).
Se riesco a passare dal LUG giovedì prossimo la porto, potrebbe servire
a qualcuno?

Manuel