[bglug] ottimizzare il sistema... ricompilando !

dario moloch_horridus@tiscali.it
Gio 15 Apr 2004 18:55:04 CEST

Alle 13:21, giovedì 15 aprile 2004, Mila76 ha scritto:

> x quel poco di esperienza che ho avuto.... non mi è sembrato così
> differente

Beh, la differenza sta nel tempo...io non mi azzarderei mai a compilare tutta
la Gentoo sul mio PC di casa...ci vorrebbero 2 o 3 giorni! Quando ho
installato Gentoo l'ho fatto a stage 3, ovvero erano tutti pacchetti
mediamente ottimizzati per architettura x86...poco dopo sono passato a
Slackware 9.1 perchè la gentoo ha pochi tool per la configurazione e un
utente poco esperto come me si trova un pò disorientato...