[bglug] Stallman a Milano

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 16 Apr 2004 00:46:44 CEST

Come riportato sul sito del mio professore di teoretica e della sua cattedra
www.filosofiateoretica.it
il 20 Aprile dalle 9.00 presso l'Aula Magna dell'universita' di Milano
in via festa del perdono (sede centrale dove ci sono le facolta' di filosofia,storia etc...)
ci sara' un convegno organizzato dal Labet e dalla Fsf
con la partecipazione di vari professori della statale
e di Richard Stallman

Io penso di andare se a qualcuno interessa ed e' libero il 20
ci si vede la'

Saluti

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org