[bglug] flash in mozilla/firefox

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 16 Apr 2004 00:51:57 CEST

On Thu, 15 Apr 2004 22:57:59 +0200
elvis <elvisee@libero.it> wrote:

> Grazie per la dritta, ma mi potresti indicare dove devo mettere
> questa variabile (in quale file)

Puoi metterla nel tuo profile nella home o nel profile di sistema /etc/profile
(troverai altre variabili settate nel file dai un' occhiata)
oppure creare uno scriptino che ti fa l'export e poi avvia firefox o mozilla

>e se il ".so." deve essere scritto
> alla lettera o se va sostituito col nome del sistema operativo.

no,scrivi cosi' come indicato (funziona solo con firefox gtk2 non versione gtk)

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org