[bglug] consiglio: LVM o EVMS

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 16 Apr 2004 18:37:04 CEST

Alle 12:49, venerdì 16 aprile 2004, micron ha scritto:
> Sei proprio sicuro che alcuni kernel gentoo non abbiano già le patch
> per evms?

nei gentoo-sources fino al 2.4.19 c'era, poi e' sparito e poi non saprei :-)

> Leggendo qui: http://www.gentoo.org/doc/en/gentoo-kernel.xml
> sembrerebbe che i gentoo-sources e i gs-sources ne siano già corredati.

effettivamente una volta era cosi' ma adesso sembrerebbe di no.
bho... sta di fatto che consiglio di applicare le patch a mano sul 2.6

> Grazie per il consiglio.

Riguardo alla domanda che mi hai fatto in IRC o in ICQ su come installare la
root in EVMS ecco la documentazione:
http://evms.sourceforge.net/install/root.html
Per il boot loader ho risolto mettendo la /boot in un volume EVMS in
compatibility mode, perche' altrimenti l'unica alternativa sembra essere
quella di patchare anche lilo!

--
Picard: "Make it so."
-- "Deja Q", Stardate 43539.1