[bglug] Phproject - Phpgroupware - egroupware etc...

embyte embyte@madlab.it
Sab 17 Apr 2004 14:53:26 CEST

> Qualcuno usa o ha mai provato questi tool di collaboration e mi sa dare
> qualche feedback ? non quello che si puo' leggere sul sito o relativa
> documentazione perche' mi sono gia' letto quasi tutto, parlo di esperienza
> sul campo, preferibilmente con qualche utente.

Noi usiamo Phprojekt da un pò e funziona bene. Le uniche pecche sono
l'impossibilità a quanto pare di sincronizzarlo con un palm e la grafica che
lascia alquanto a desiderare. Per il resto fa il suo lavoro :)

Sito BgLUG: http://www.bglug.it