[bglug] dimensioni dei font del menu con eboard

Beretta Andrea mail_linux@libero.it
Ven 16 Apr 2004 20:34:25 CEST

> Purtroppo i menu  compaiono con un
> font minuscolo,  praticamente illeggibile; preciso che  e` installato su
> una debian  sarge con  xfce4 e,  se puo`  servire, che  questo programma
> utilizza le librerie  gtk. Non ha file di configurazione  o similari, da
> cosa pensate dipenda la dimensione del font dei menu ?

Hai gia' provato a modificare ~/.gtkrc ?
Io ho avuto un problema simile con il backport di bluefish su debian stable, solo che vedevo i menu' con dei font enormi.
Per sistemarli ho modificato .gtkrc-2.0 impostando il font e le dimensioni da usare.
Non so se possa fare al tuo caso...

bye

--
	JabbeR : andrea@jabber.ngnet.it
	ICQ : 48431218

"Life is like sendmail: you're not sure you know how to handle it, but you know it'll end in tears."