[bglug] FreeDuc CD (Linux per bambini)

Baccanelli Massimo massix@sorint.it
Dom 18 Apr 2004 21:29:23 CEST

Ciao a TUTTI,

   per chi ne fosse interessato, visto il mio attuale impegno,
   mi ritrovo presso un clientuccio con una banda da far paura!
   Al momento, per mio interesse, ho scaricato le iso della
   debian:

	Debian GNU/Linux 3.0 r2 "Woody" - Official i386 Binary-1

   alla bellezza di 8mb/s ... visto che e' un mirror interno.
   Aggancio volentieri queste nuove distro, ed altre a vostra scelta,
   fin tanto che non mi chiudono i rubinetti.

bye
MaX