[bglug] Vedere disco formattato fat32

pololi@tin.it pololi@tin.it
Gio 22 Apr 2004 11:16:19 CEST

Ciao,

innanzitutto ringrazio per i preziosi consigli sulla versione da installare
su un vecchio Pentium (son indeciso tra slackware e DeLi).

Sul quel vecchi ces...ehm pentium intanto ho installato la RH7.2; la regge
abbastanza bene devo dire (per le poche cose che per ora ci ho fatto).

Ho un quesito. Ho un secondo disco formattato da Windows (credo fat32) con
tutti i miei mp3 ma la RH non me lo ha montato (come speravo) in automatico...se
entro come root e provo dalla shell a eseguire il comando mount (mount -t
fat /dev/hdc /mnt) ma mi dice qualcosa come fat non supportata...dove sbaglio?

E' possibile farglielo montare in automatico per ogni utente?

Mi scuso se le mie domande sono un po' banali ma sono agli inizi!

Grazie,
Ivan