[bglug] Richiesta accesso..e aiuto, al BGLUG

alberto.fara@tiscali.it alberto.fara@tiscali.it
Gio 22 Apr 2004 15:17:46 CEST

Cioa a tutti,
sono un appassionato di GNU/Linux e seguo da fuori la vostra mailing-list
da
una decina di mesi. Ho installato una Debian woody sul PC di casa, ho pasticciato
e smanettato parecchio, ma (in un anno e mezzo) ancora non sono riuscito
a collegarmi ad internet.  Vorrei sapere se è possibile venire con il mio
computer presso la vostra sede un giovedì (magari questo) per vedere cos'è
che non va!
Le ho provate un po tutte: configurare il modem (che pare funzionare correttamente),
seguire le istruzioni del provider, sistemare i file di configurazione hosts.
Ora non so neanche dove cercare la soluzione.

grazie

alberto

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 3 maggio costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/