[bglug] vulnerabilità_nel_TCP/IP..._sembra_molto_grave!

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Gio 22 Apr 2004 17:47:43 CEST

Alle 11:50, giovedì 22 aprile 2004, tHEbREV ha scritto:
> Ho letto anch'io. Si, sembra molto grave.
> I governi di Usa e Gb dicono che potrebbe provocare un
> blocco totale della Rete.

Sinceramente credo che sia una paura un po' eccessiva... tra l'altro molti
sono gia' corsi ai ripari attivando l'autenticazione MD5 per il bgp, con
tutte le discussioni che ne possono derivare :-)

--
Yar: "I say put all available power into a full-out combined phaser and photon
torpedo salvo. Destroy their ability to sustain this forcefield, sir."