[bglug] problema smb-cups

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 6 Ago 2004 00:13:00 CEST

On Thu, 5 Aug 2004 09:13:25 +0200
"Fleur" <andrea@moltimedia.it> wrote:

> solo,
> wlan...
>
> Iniziative autonome di che genere ?
> Che casini ti ha fatto ?

Chiediamo a Beppe dell'affidabilita' del dello stack tcp su winxp...eh eh
intendo che per non meglio precisate ragioni capita che un gw windows a volte
si dimentichi i settaggi della wlan, o peggio addirittura abbia difficolta'
proprio con lo stack tcp
resta cmq che sto litigando ancora con smb-cups..

saluti

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org