R: [bglug] stò per impazzire :-(

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Sab 21 Ago 2004 16:19:50 CEST

On Sat, 21 Aug 2004 00:05:07 +0200
"Oscar" <oscar1977@libero.it> wrote:

> ... credo di si, ma pultroppo sono un perfetto ignorante in materia di
> Linux, Lillo, e quant'altro... se non fosse che ormai è una questione di
> principio tra me e il computer credo che gli tirerei una martelata :-)
> adesso sono passato ad una sequenza infinita di "10101010101010"... quasi
> quasi cancello tutto e tento con un altra versione...

Google
-- cerca come avviare il pc da un cd/floppy di boot (anche quello di una distro)
-- cerca il man di lilo online ( o da linux "man lilo")

> ho a disposizione,
> oltre che a mandrake 9.2, una debian2.2r3 (??) ed una suse 7.2... mah...
> ...si preannuncia una lunga nottata...
> Oscar...

Se vuoi aggiornare il parco distribuzioni c'e' il lug

Saluti

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org