[bglug] FUNZIONA!

Oscar oscar1977@libero.it
Dom 22 Ago 2004 12:43:48 CEST

...scusatemi tanto l'assenza di ieri, ma ero "fuori sede"...
waw, gente, grazie per i consigli!!
...non so bene il "come", ma credo di aver sistemato il problema, restando
con Mandrake... oggi se riesco smanetto un po' e cerco di capire come fargli
riverere la lan (...e gli altri pc ancora win...)
un giorno o l'altro mi piacerebbe fare una salto a Bg alla sede... non ci
sono mai stato... :)
Secondo il vostro parere quale distribuzione dovrei installare per
semplificarmi la vita? Per ora intendo usare qualche applicazione office e
"giocare" con il nuovo sistema per prendeci confidenza... e capire come
configurare/usare la lan al meglio...
aspetto i vostri suggerimenti gente, e grazie ancora di tutto!! :-)
Oscar:)