[bglug] apache2 e script python su debian\testing

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Dom 22 Ago 2004 13:46:18 CEST

risolto.
con apache2 e' stato introdotto un cambiamento nella gestione dei
moduli.
mi aspettavo che venissero caricati da apache2..conf, ma invece stanno
in mods-enabled e sono caricabili con a2enmod.

* 190804, 19:33, il_manuel@inventati.org scrive: