[bglug] Xine non trova il supporto XVideo e YV12 overlay

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 24 Ago 2004 18:38:19 CEST

Quando tento di vedere qualche film sul mio box PIII 733 con NVidia RIVA
TNT2 li vedo tutti a scatti, e  xine si lamenta che vengono persi troppi
frame.

Xine check mi dice:
Your X server doesn't support YV12 overlays.
Your X server doesn't have any XVideo support...

Ho cercato in rete ma purtroppo sono riuscito solo a trovare indicazioni
di abilitare il supporto per XVideo sotto X (uso xorg) ma nessuna che mi
spieghi come  abilitarlo :(  E nemmeno  se i  driver nvidia  (uso quelli
scaricati da nvidia.com ) hanno questo supporto. Qualcuno ha indicazioni
utili ?

Grazie :)
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |