[bglug] Xine non trova il supporto XVideo e YV12 overlay

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 25 Ago 2004 21:22:36 CEST

* Samuele E. Locatelli il 24/08/04 alle 18,57 ha scritto:
> 2)  i  drivers   nvidia  scaricati  li  hai   compilati  ed  abilitati
> totalmente? non  uso xorg ma con  xfree 4.3.xx ci sono  alcune linee x

Purtroppo non ho trovato niente di utile :( D'altra parte cercando fra i
NG ho trovato che in xorg (cosi` come in XFree) il supporto di XVideo e`
abilitato di default,  ed e` anche supportato dai driver  NVidia sin dal
2001. Non so` proprio dove sbattere la testa.

--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |