R: [bglug] [OT] Evento Microsoft

Piergiorgio Malusardi pimalusa@microsoft.com
Mer 1 Dic 2004 00:24:40 CET

Da: bglug-bounces@lists.linux.it per conto di k|b|s
Inviato: mar 30/11/2004 9.23
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] [OT] Evento Microsoft

>Non ci siamo mai tirati indietro per questo. E dove proporresti di trovarci?

mai detto nulla del genere... era solo un invito a proseguire.
>Birreria? Aula magna della Gates Foundation?
>Vieni al lug, no. Ci piace parlare di qualsiasi cosa e con chiunque.
Avevo esculo la sede del Lug perche' una sessione su AD, credo che sia un po' fuori statuto...
Mi sembra di capire che la cosa vi puo' interessare e anche se sono sicuro che c'e' gente che ne sa piu' di me (es. ing. Locatelli)
possiamo organizzare una serata introduttiva su AD.
Magari potremmo anche espandere la cosa e sentirci raccontare qualcosa su eDirectory e su LDAP su Linux/unix (anche SunOne volendo)
da chi ne sa in modo da avere un quadro completo di come una stessa tecnologia di base sia stata implementata in modo diverso dai diversi
team.

Che ne dite?

Per gennaio ci si potrebbe riuscire.

>Purchè non quoti come outlook ;^)

Outlook è la mia croce... veramente.
Se in ms misurassero la capacità d'uso dei prodotti da parte dei dipendenti io sarei fuori in due giorni :)

ciao

--
   Sed quis custodiet ipsos Custodes?
         http://www.stixx.org