[bglug] Troppi, veramemente troppi pacchetti inutili

Gigi scemo yak_bizzarro@yahoo.it
Ven 3 Dic 2004 16:50:18 CET

Fernando Figaroli wrote:

> l'idea è bella.... peccato che esiste già !
> ora purtroppo non ricordo come si chiama...
>
> passo la palla....
>
> ciao.ff

alien?

Alien mi sembra che sia un sistema per la conversione
dei pacchetti da un formato all'altro, però magari mi
sbaglio. La mia idea era di creare solo delle patch
per i vari sistemi esistenti che gli permettano di
usare il nuovo formato come se fosse quello nativo,
includendo nel formato dei pacchetti tutte le
meta-informazioni necessarie. Se comunque qualcuno ha
già ideato qualcosa di simile credo che sia da
promuovere fino in fondo.

http://it.messenger.yahoo.it