Re: [bglug] [OT] Che è stà maestraanna

Maestraanna maestraanna@email.it
Sab 4 Dic 2004 16:16:58 CET

--
http://maestraanna.iobloggo.com

	--------- Original Message --------
	Da: bglug@lists.linux.it
	To: bglug@lists.linux.it <bglug@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: [bglug] [OT] Che è stà maestraanna
	Data: 04/12/04 13:06

> [...]
filtrava le email del
> &gt;gruppo e di altri e mi lasciava quelle con i virus e le stronzate :P
> &gt;Chiedo scusa(ma io c'enro sì e no)
> &gt;Anna
> &gt;--
> &gt;http://maestraanna.iobloggo.com
> &gt;
> &gt;
> &gt;
> Ciao
>
> Innanzi tutto mi scuso per la reazione alquanto violenta.
> Quando vedo andare in giro il mio indirizzo EMail dove non voglio mi
No, guarda, non me la sono presa. A me le email infette hanno iniziato ad
arrivare dopo aver scritto a un sito istituzionale. Altre spiegazioni non ne
ho. Oltre a quelle, mi arrivano anche quelle di gestori di servizi email ceh
mi ingiungono di smettere di infettare i loro clienti (...). Oltre tutto i
contatti email li tengo su un file di testo a parte... sicché...
Comprendo bene i giramenti insomma :)

> Molto carino il tuo sito. Gli insegnanti sensibili sono indispensabili
> per migliorare le futore generazioni.
E' una lotta con le colleghe addestrate dai vari corsi ministeriali ai
prodotti Win (che peraltro non sanno usare il più delle volte).
Sto riempiendo i Pc del laboratorio di informatica di programmi open e
passando i programmini ai nanetti e intanto cerco di imparare pure io,
facendo i soliti pasticci da autodidatta :P
Ma allamia scuola come cambia anche solo il colore dei pulsanti si va in
crisi (il che, secondo me, la dice lunga sulla modalità di insegnare l'uso
del pc nei corsi)

> Ti consiglio comunque di mettere in atto tutte le strategie possibili
> per migliorare la tua situazione postale.
>
> Per prima cosa ti consiglierei di cambiare indirizzo EMail e mettere una
> bella pietra sul passato.
> Giustamente, come tia hanno consigliato, evitare accuratamente Outlook
&amp; C.
> Per ultimo di stare MOLTO ATTENTA a chi dai il tuo nuovo indirizzo.

Oh, è il terzo che cambio nel giro di pochi mesi :(
Usavo regolarmente Thuderbid ma deve essere successo qualcosa perché ora non
mi funziona più e l'antivirus  si impalla, più un tot di robe
incomprensibili che sistemerò appena mi danno un po' di fiato a scuola.

> Ciao Ciao Moreno
Ciao :)
Stavolta spero di aver seguito le regole per bene...

P.S. Qualcuno mi ha chiesto perché devo usare Win: ho il pc diviso fra Win e
Linux (Knoppix), ma alcuni programmi gratuiti per i bambini, e buoni pure,
devo farli girare su Win perché per ora quello è il sistema operativo del
laboratorio a scuola, e li sto classificando.
Ho provato a portare a scuola CD-Live (Gompris e simili), ma ci vuole tempo
per cambiare il modo di vedere le cose.
Aspetto l'arrivo del tecnico per convincerlo a "splittarli" in due e almeno
questo potrebbe essere un inizio.
Riciao :)
Anna

 Sponsor:
 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente
in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=20041204