[bglug] qemu

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 6 Dic 2004 19:47:25 CET

Ho provato qemu , un emulatore (ma con interfacciamento diretto
all'hardware) di sistemi (x86, ma stanno sviluppando anche sparc e arm)
che non è perniente male! io abbandono vmware (che anche se è molto più
evoluto è commerciale) , ho notano un ottima velocità, l'ho provato con
una knoppix modificata da me (che metterà le basi per una mia distro
live) e devo dire che è molto veloce...per chi avesse bisogno:

http://fabrice.bellard.free.fr/qemu/

Dite stop al regno di potere commerciale di vmware! ;-D

--
Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.