[bglug] cms

Vincenzo Manzoni vinz83@libero.it
Lun 6 Dic 2004 20:30:38 CET

> Sto utilizzando Mambo e mi pare un buon compromesso tra caratteristiche
> e facilita' d'uso (gestione utenti a molti livelli,editing dei css dei
> template,molti moduli installabili e mysql)

Sono d'accordo con Cantharsis.

Uso Mambo da qualche mese per gestire il sito della mia squadra di
pallacanestro (www.valbrembanabasket.it) e devo dire che è veramente un CMS
ben fatto. Certo, per ciò che serve a noi.

Prima di scegliere Mambo ho provato per un paio di giorni un po' di CMS
diversi: XOOPS, Xaraya, phpNuke e alla fine ho scelto Mambo per i seguenti
motivi:
1. Add-on già disponibili, che coprono praticamente ogni esigenza *standard*
2. Facilità d'uso e di amministrazione. I miei redattori sono completamenti
digiuni di computer (pensate che uno di loro non sapeva neppure che esisteva
il copia/incolla)

La versione corrente, l'ultima prima della 4.6, è veramente veramente ben
fatta.

Tutto questo *in my humble opinion*.

Ciao,
Vincenzo