[bglug] knoppix base distro?

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 9 Dic 2004 11:24:17 CET

k|b|s wrote:

>Google modificare knoppix
>C'è un apposito howto.

già fatto e la distro è già a un buono stato di sviluppo (devo capire
come funziona isolinux ora...) in quanto ho eliminato 300mb di pacchetti
inutili (ma chi ha bisogno di una shell per i sistemi telefonici
francesi? e poi ho eliminato kde...) e ho installato nuovi programmi,
cambiato wallpaper e wm (fluxbox rules!)

>La stixx 1.2 per il linux day dell'anno scorso era un knoppix.
>ciao

il mio problema è capire perchè alcuni programmi non figurano
nell'elenco di apt (perchè installati da sorgente?) e come eliminarli...

p.s. tu come facevi i test? non ho voglia di comprimere ogni volta
l'immagine...mi và via mezz'ora solo per provare se ho modificato bene
il tale script...

p.s.2 se ho quotato da cani ditemelo...e scusatemi...

--
Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.