[bglug] restrizioni alla navigazione su linux

TECNOWATT - Massimo Sala massimo.sala@tecnowatt.com
Gio 9 Dic 2004 15:25:53 CET

> xtronix@tin.it ha scritto:
>ho intenzione di installare una piccola macchina che vada in internet
>tramite un gateway ( router adsl )e fin qui tutto bene ...
>l'ho gia fatto ...
>ora vorrei che questa macchina con una distribuzioen di quelle user
>frendly .. Mandrake .. potesse navigare solo in pochi siti che decido
>io .. e null'altro
>avete mica idee di come si possa fare ???

Un'idea, se l'utente deve navigare con pochi siti: non configuri/abiliti
sulla macchina l'utilizzo di DNS per risolvere i nomi di dominio.

Nel solito file HOSTS inserisci a mano i siti navigabili.

Soluzione cretina, ma fattibile con un qualsiasi editor di testo in 2
minuti, senza installare niente.

ciao, Massimo