[bglug] rebuild kernel

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Ven 10 Dic 2004 13:51:25 CET

Ciao,
con mio sommo dispiacere, debbo ricompilare il kernel per poter
*provare* ad installare i driver per il mio modem interno (aztech 2900
-- nessuno ce l'ha?) che non vuole SMP. (incidentalmente: il modem non
e' segnalato dai siti linmodem ma una rapida occhiata a www.aztech.com
mi ha permesso di trovare un pacchetto)
vi chiedo aiuto per verificare la procedura da seguire:

a memoria
distribuzione: debian testing (knoppix 3.5)
kernel: 2.4.27

-scarico i sorgenti da http://packages.debian.org/testing/devel/
-copio gli header e la configurazione di compilazione in un'altra dir
-installo i sorgenti
-ri-copio la configurazione di compilazione la dov'era
-uso qualche tool di configurazione per de-selezionare SMP
-(magari ci metto anche una patch per vedere la mia scheda di rete 3com
3c920b -- sob qualcuno e' riuscito a configurarla senza patch?)
-compilo
-modifico lilo
-reboot e preghiera

Se c'e' qualcosa che ho scordato di fare o che voi sapete si possa fare
piu' in fretta (per esempio un kernel senza SMP gia' compilato con
opzioni simili a quello della mia distro) vi prego di farlo.
Grazie per ogni aiuto
	Marco