[bglug] meglio proftp o samba?

moreno 1 moreno@mediacom.it
Lun 13 Dic 2004 09:37:56 CET

Ciao

Piergiorgio Malusardi ha scritto:

>Con Windows puoi usare i Service for Unix 3.5 scaricabili gratuitamente da www.microsoft.com/downloads .
>Contengono un client NFS che ti permette di fare browsing delle reti NFS come se fossero reti SMB (samba se preferisci). È leggero e con buone performance.
>Puoi anche installare la parte server NFS in modo da far vedere alle macchine Linux gli share di Windows via NFS.

Questo è l'atteggiamento di micro_cefalo_soft che mi manda in bestia.

Allettato dall'interessantissima notizia mi butto a pesce nel sito indicato.
Trovo immediatamente il software in questione.
Clicco sul bottoncino download. e.....
Esce una bella maschera in qui mi viene chiesto di registrarmi. (Va be
registriamoci)
No non ci sì può registrare (con Mozilla non funziona la procedura di
registrazione).
Devo usare Explorer. No!!!!! Io non voglio usare Explorer.

Al diavolo Service for Unix 3.5 Uso samba e non mi registro.

Ciao Ciao Moreno