[bglug] meglio proftp o samba?

moreno 1 moreno@mediacom.it
Lun 13 Dic 2004 15:57:16 CET

Ciao

Piergiorgio Malusardi ha scritto:

>35 MB via mail? mmmm
>Posso provare a portartelo su CD il prossimo giovedi al LUG.

Ti ringrazio lo stesso. Effettivamente non avevo considerato le
dimensioni del file.
In ogni caso sono riuscito dopo varie peripezie a registrarmi.
Direi che in questo caso la colpa  dei grafici del Web.
Non bisogna schiacciare il Bel Pulsantone Register come verrebbe subito
da fare ma occorre cliccare su un link seminascosto.

Mi viene per un dubbio.
Tu parli di 35Mb io st scaricando un malloppone di 222Mb dal nome
SFU35SEL_EN.EXE  quello giusto ????.

Tra l'altro la cosa divertente, si fa per dire,  che poco f ero quasi
alla fine del download quando  uscita una bella BSOD e il computer
morto facendomi perdere un'ora di lavoro
Erano settimane che non mi capitava che sia una vendetta di Cancelli ????

Ciao Ciao Moreno