[bglug] Re: meglio proftp o samba?

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Lun 13 Dic 2004 16:19:49 CET

Il giorno lun, 13-12-2004 alle 16:10 +0100, moreno 1 ha scritto:
> Accetto volentieri le tue scuse se tu accetti le mie.

claro che si, e anche se nun simm'e napule paisà...

per non uscire troppo dal seminato sul discorso in ogni caso domani,
avendo accettato l'invito di Piergiorgio Malusardi, seuirò una session
sull'integrazione in domini Active Directory di macchine unix, avendo
poi avuto garanzie di poter diffondere una sorta di appunto-mini how-to
spero di poter lasciare sul sito a breve qualcosa che credo interesserà
molti di quelli che si scontrano quotidianamente coi problemi di
integrazione...

Samuele