[bglug] Re: meglio proftp o samba?

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Lun 13 Dic 2004 16:19:49 CET

Il giorno lun, 13-12-2004 alle 16:10 +0100, moreno 1 ha scritto:
> Accetto volentieri le tue scuse se tu accetti le mie.

claro che si, e anche se nun simm'e napule paisÓ...

per non uscire troppo dal seminato sul discorso in ogni caso domani,
avendo accettato l'invito di Piergiorgio Malusardi, seuir˛ una session
sull'integrazione in domini Active Directory di macchine unix, avendo
poi avuto garanzie di poter diffondere una sorta di appunto-mini how-to
spero di poter lasciare sul sito a breve qualcosa che credo interesserÓ
molti di quelli che si scontrano quotidianamente coi problemi di
integrazione...

Samuele