[bglug] "Tux Testi"

Oscar:) oscar1977@libero.it
Lun 13 Dic 2004 22:03:58 CET

Riciao... rieccomi...
...ancora una cosa vorrei chiedervi... :voi avete una "rivista preferita"
sul mondo Linux?? Ho provato a prenderne un paio per vedere come sono a
grandi linee, ma dato che sono a digiuno magari se voi ne avete qualcuna da
suggerirmi... cosė vi posso "sfruttare" per capirne gli articoli
eventualmente... :-)  non si sa mai... magari non avete niente da fare e vi
annoiate... e io sono qui pronto a trovarvi lavoro...!!  :-) Anche perchč ho
convinto (un bene o un male??!!) un paio di amici e colleghi a sperimentare
Linux... ma adesso praticamente tutti i giorni mi pongono domande assurde...
vaglielo a spiegare che anche io sono a digiuno di Linux... mannaggia a
me... non dovevo fare indigestione di microsoft... avrei dovuto iniziare
subito con linux... se solo lo avessi conosciuto un po' di anni fa... :(
Bye,
Oscar:)

P.S.: Se magari mi suggerite anche un libro che parta un po' da zero e
spieghi come configurare un po' il sistema...come "ragiona" o cose cosė...
il cartaceo me lo posso studiare bene in pausa pranzo, anche se non posso
essere in rete, quindi un libro sarebbe l'ideale!