[bglug] "Tux Testi"

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 13 Dic 2004 23:13:35 CET

Oscar:) wrote:

>...ancora una cosa vorrei chiedervi... :voi avete una "rivista preferita"

rivista: linuxpro (molto semplice ma non troppo...io ho iniziato cosė...)
libro: google ...scherzo...prova a cercare con google, troverai molti
articoli...anche per chi deve inziare....
coniglio : impara una cosa per volta...parti dagli ambienti grafici , i
cosiddetti window manager...poi passi a i comandi sulla consolle (o se
ti senti geek inverti l'ordine dei due...) e poi alla configurazione del
sistema...

--
Andrea "emuboy" Campanella

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.