R: [bglug] "Tux Testi"

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 15 Dic 2004 06:25:44 CET

Ciao

Oscar:) ha scritto:

>Avevo anche pensato di scaricarmi "appunti di informatica libera" (come
>diceva Moreno 1) per poi stamparmeli in ditta... ma penso che al mio capo
>non farebbe molto piacere se gli consumo 4 o 5 toner di nero e qualche
>migliaio di fogli... ;-)

E non dimenticare tutti i poveri alberelli abbattuti.

In ogni caso ti sconsiglio di stampare questo Tomo.
Vengono infatti rilasciati almeno 2 aggiornamenti all'anno ed uno non
può stamparsi ogni volta tutto stò malloppo.
Se cerchi in giro comunque esiste qualche casa editrice che vende la
versione stampata.

Io personalmente preferisco avere i libri sul computre sempre a portata
di mano che a riempirmi la libreria di polvere.

Ciao Ciao Moreno