R: [bglug] Niubbo in cerca d'aiuto

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Gio 16 Dic 2004 19:06:01 CET

On Thursday 16 December 2004 16:47, Bruno Belotti - Udf.it wrote:
> Sei sicuro di aver collegato il cavetto di trasmissione audio diretta
> dal lettore CD alla scheda audio? Sembra idiota come cosa, ma io è la prima
> verifica
> che farei, perchè i sintomi mi suggeriscono quello....

Uhm... ma in tal caso non sentirei nulla nemmeno da Windows, giusto?
Verificherò.. grazie per l'attenzione, ma... nessuno sa nulla del ttyACM0??
Saluti...
--

Andrea Mangiatordi

Nel 1969 la potenza di calcolo di un Commodore 64
bastò a mandare l'uomo sulla Luna.
Oggi serve un Pentium III 1 Ghz per far girare lentamente
Windows XP.
Qualcosa, nel frattempo, deve essere andato terribilmente storto.

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid23&d-12