[bglug] confronto dei backup di rsync

abaddon abaddon83@email.it
Ven 17 Dic 2004 21:01:33 CET

On Friday 17 December 2004 20:31, Jimmi wrote:
> Ciao,
>
> visto che ultimamente rsync e' diventato cosi' popolare ;) ho pensato
> bene di giocarci un po' per creare un backup incrementale del mio
> serverino.
>
> Ora mi stavo chiedendo come e' possibile confrontare i vari backup per
> capire cosa è cambiato, e google non sembra essermi amico questa volta;
> avete qualche utile consiglio?
>
> Jimmi

Potresti indirizzare l'output di rsync su un file di log, rsync ti dice tutto
quello che copia. altre idee non me ne vengono.

Home page: http://abaddon.promisestudios.net
PGP KEY ID:  0x124244bc
PGP SERVER: hkp://pgp.mit.edu
OS Gentoo kernel-nitro 2.6.9-nitro4

 Sponsor:
 Con Tele 2 puoi risparmiare più di 200 € sull'attivazione ADSL e
* correre ad esaudire gli altri tuoi desideri!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid103&d-12