Re: [bglug] [OT] un msg sulla Netiquette è da considerarsi [OT]?

mauro@bglug.it mauro@bglug.it
Sab 18 Dic 2004 11:28:50 CET

Bruno Belotti - Udf.it ha scritto:

> Ora però mi resta un dubbio.... ma un 3d sulla Netiquette, è OT oppure no!?
> Riguarda direttamente la lista, ma non il tema della stessa.
> Quindi? Non lasciatemi con questo dubbio... :)

Beh le posizione sono tante se ne vuoi leggere qualcuna fuori dal coro
tanto per confonderti le idee ti segnalo queste

http://wiki.news.nic.it/TagOt
sembra la posizione ufficiale del GCN e di un tale Momo che risponde a
centinaia di OT su usenet. Io sono abbastanza d'accordo!

http://members.xoom.virgilio.it/nonet/index1.htm
questi sono contrari alla netiquette... secondo quasi tutte le loro
argomentazioni sono sbgliate e contraddittorie però mi sono divertito a
leggerle

ciao
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about
telescopes