[bglug] IP dinamico vs IP statico

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Mer 22 Dic 2004 11:05:23 CET

Paolo Asperti ha scritto:

> Grazie, ho fatto un piccolo update al mio script che avevo scritto all'uopo.
> Posto la versione attuale

Interessante...
Volevo solo segnalare pero' la presenza tra i client elencati sul sito
dyndns.org di uno che con una minima configurazione va a prendere l'ip
presente nelle pagine html del proprio router/firewall adsl.
Basta impostargli la pagina http, i dati di accesso e l'html che precede
l'indirizzo ip e autonomamente lo considera quello attuale.

In questo modo si ovvia ad un'eventuale indisponibilitą del sito che
fornisce l'indirizzo.

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi