R: [bglug] connessione Internet con Linux

Vincenzo v_giambusso@tin.it
Mar 28 Dic 2004 20:01:37 CET

da qualche giorno ho preso un USR sure connect 4 port router non credo di
averlo pagato tanto (99,00€) però credo di avere molta affidabilità del
prodotto da non trascurare la mia slackware lo vede
certo sul prezzo avrei potuto trovare altre marche per nulla scarse a piu
"""buon mercato"""

Vincenzo
  -----Messaggio originale-----
  Da: bglug-bounces@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces@lists.linux.it]Per
conto di Annalisa Scarpellini
  Inviato: martedì 28 dicembre 2004 16.57
  A: bglug@lists.linux.it
  Oggetto: [bglug] connessione Internet con Linux

  Avendo una connessione ADSL con Rosso Alice Linux non vede il modem datomi
in comodato d'uso da Telecom, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio
economico su come e/o cosa usare per potermi connettere con Linux (modem e
provider) tenendo conto che navigo poco (max 2 ore settimanali)?
  Spero di essere stata chiara poichè sono poco esperta.
  Grazie, Lisa