[bglug] grub non vede xp

angelo@sorint.it angelo@sorint.it
Mer 29 Dic 2004 09:30:31 CET

Ciao,

credo che dovresti editare da fedora il file /boot/grub/menu.lst

ossia il file dove passi le direttive al grub per fare il boot con i diversi sistemi operativi

dovresti aggiungere oltre a quello che c'è già, la sezione:

title windows
   root (hd0,0)
   makeactive
   chainloader +1

l'unica cosa che devi fare è verificare la tua root di windows
e sostituirla alla mia

ciao

http://www.sorint.it 	Angelo Daniele Lamera
Senior System Engineer