[bglug] root-tail

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 30 Dic 2004 13:43:28 CET

pensavo come fosse possibile visualizzare le temperature di lm_sensors
(per chi sia riuscito come me a configurarlo) senza usare gkrellm o
superkaramba, e mi  venuto in mente root-tail, facendo "sensors" di
visualizza l'output dei sensori, ridirigendo l'output a un file e
facendo puntare root-tail a quel file  possibile avere le remperature
sul desktop...l'unico mio problema  temporizzare questo script, facendo
s che ogni tot l'output di sensors sia rediretto sul file....qualcuno
mi pu dare una mano?

--
Andrea "emuboy" Campanella

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.