[bglug] è possibile formattare?

Oscar:) oscar1977@libero.it
Gio 30 Dic 2004 23:22:25 CET

...qualcuno ha idea di come poter formattare completamente un disco su cui
c'era fedora core 3  con grub? io ci ho provato ma non ci riesco:

se parto conwindows, qusto non vede il disco,

se scollego il disco da cui parto con windows e parto con il disco di
installazione di windows98 mi dice che non può formattarlo e si blocca

se uso una distro live di linux vedo il disco, e lo formatto pure
(apparentemente) ma
se tento di installare nuovamente fedora mi restituisce errori di geometria
nel disco (non so cosa voglia dire)

se parto senza disco di avvio o cd nel drive lasciando solo il disco
"rovinato" da formattare mi trovo di fronte a "grub>" e basta...

cosa è successo?

Oscar *confuso*