[bglug] Linux su PS2

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Ven 6 Feb 2004 12:27:57 CET

--- goblin <goblin@mediacom.it> wrote:
> il disco fisso.
>
> è quello che costa... ma forse lo trovi anche non
> ufficiale della sony.

Io ho scaricato il primo dvd del kit linux per ps2,
solo che ieri sera così provando, la ps2 mi dice di
inserire un disco valido per ps2... Molto
probabilmente va masterizzato il dvd in modo diverso.

Per quello che riguarda l'hd, sul sito ufficiale del
kit viene detto che è un disco apposito... Non so e
non ho capito se si riesce a trovarlo in altro modo.

Se ti va scrivimi in privato, portare linux su ps2 è
una cosa che a questo punto mi interessa molto.

Poi se otterremo risultati metteremo a conoscenza
tutta la ML, solo per non intasarla con thread che
magari ad alcuni non importano.

Aspetto tue.
Saluti.