[bglug] Distro linux howto

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 6 Feb 2004 19:37:52 CET

In data Fri, 6 Feb 2004 11:50:52 +0100
davide_bonacina@virgilio.it scrisse:

> Vorrei chiedere a Cantharsis il sito che ci ha indicato la sera scorsa (a
> me ed a HeavyTux) riguardo alla creazione di una distro linux personalizzata
> (abbiamo già guardato la Stixx).
>
> Grazie

Qui trovi un buon howto
http://www.osnews.com/story.php?news_id=3747

anche sul sito di slax
http://slax.linux-live.org/
c'e' un tutorial

poi dipende molto dalla distro da cui vuoi partire
se vuoi stare su una knoppix-like troverai come al solito un po' di tutorial
ricercando con il fido Google,idem anche per una slack live.

Buona ricerca,
se giovedi' passi al lug puoi masterizzarti una slax e dare un'occhiata anche a quella

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org