[bglug] domandone sul bglug

abaddon abaddon83@infinito.it
Lun 9 Feb 2004 07:51:16 CET

On Sunday 08 February 2004 22:57, BOnZa wrote:

> Teoricamente si, ma se vieni una volta per vedere l'ambiente e le
> persone non ti caccia nessuno, almeno spero...

> Anche questo teoricamente, molta gente ha seguito il corso e poi si e'
> iscritta, altra furbescamente l'ha seguito e poi si e' dileguata

> beh, puoi mangiare la pizza con noi, farti due risate, partecipare alle
> cene sociali, subiro gli screzi dei luggers "anziani", aiutare, farti
> aiutare e convire piu' felicemente con linux... purtroppo se ti iscrivi
> ti tocca vedermi.... ti ricordi di me vero??
>
> Ti aspettiamo!!
>
> Ciao

ti ringrazio, per le spiegazioni pero' c'è un problemino... se non ricordo
male nl vostro regolamento c'era una clausola riferita a reati... sia chiaro,
non ho ammazzato/derubato nessuno.. solo che qualche hanno fa in giovane età
mi hanno pizzicato che facevo scaricare qualche mp3 daun mio sito... e mi son
beccato una denuncia -_-' ora è passato qualche anno e non si è fatto +
sentire nessuno...
per questo problemino ci sarebbero eventuali problemi per l'iscrizione?

PS
./superbeps
perdono per il new thread fasullo... no sapevo di sta fregatura ^^''