[bglug] helpissimo

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 9 Feb 2004 16:07:41 CET

In data Mon, 9 Feb 2004 16:03:38 +0100 (ora solare Europa occidentale)
"Max" <max@interac.it> scrisse:

> Newbie in alto mare...aiuto
>
> possiedo una stampante di rete Panasonic DP4510 (che ha un proprio indirizzo
> IP)
>
> sul mio portatile ho installato Redhat 9.0
>
> Ho provato, giuro che l'ho fatto, ma manco pei balè la ga oia de stampa!
>
> Consigli????
>
> Grazie.....
>
> Max

Prova a essere piu' preciso e a indicarci che procedura hai seguito cosi' possiamo capire cosa non funziona

Come ricorda periodicamente il buon Krusty e come da mini-howto di k|b|s ,le e-mail in html e incredi-mail et similia
non sono gradite in m-list

Saluti

Ermanno
Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org