[bglug] script in bash per gestire il router

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 10 Feb 2004 22:32:40 CET

Il mar, 2004-02-10 alle 22:25, grazia ha scritto:
> On 10/2/2004 17.16 myMaster k|b|s wrote:
>
> [Cut]

> Ciao,
> mi spieghi l'utilizzo di EOF (endOfFile) ?
> Non e' un vero file e l'input l'ho sempre visto passare cosi <, non
> cosi' <<.
>
> Non capisco...:-)
>
> Grazie Grazia T.

Master k|b|s mi correggerà se sbaglio, ma in pratica EOF è solo il nome
dato ad una variabile registrata in un buffer che andrà ad alimentare il
terminale alla conclusione del comando precedente...

poteva essere pure un altro nome

<<PIPPO
...comandi vari...

PIPPO

e serve a inviare dei comandi "simulando" un input da tastiera x
sessioni tipo il terminale telnet in cui ci siano fasi interattive non
risolvibili indicando da subito nome+ password

io l'ho impiegato x fare sessioni ftp da server linux a server win che
non disponendo di sftp esponevano solo il servizio non sicuro di file
transer...

Ciauz

Keyhammer

Keyhammer