[bglug] Portatile e Linux

embyte embyte@madlab.it
Mer 11 Feb 2004 00:17:00 CET

On Tuesday 10 February 2004 19:11, Francesco wrote:
> Ciao a tutti, per prima cosa vorrei presentarmi (anche se in effetti una
> mail l'ho già scritta tempo fa)...mi chiamo Francesco e sono uno
> stidente al quarto anno di Bioinformatica a Milano.

[cut]

Per l'ennesima volta, non aprite un nuovo thread sotto uno già esistente
facendo rispondi e cambiano soggetto:
[6] Usare la funzione Rispondi del vostro MUA solo quando serve

Insomma se volete aprire la discussione su "Preparare la polenta" premete il
tasto "Nuovo messaggio" mettete l'indirizzo della mailing list nel campo A: e
scrivete quello che dovete...
E' odioso e inviso a tutti i membri del lug (e a me in particolare) usare la
seguente procedura:
Mentre sto leggendo il messaggio "Re: Come installare un MTA" penso alla
polenta e che sarebbe interessante aprire un thread "Preparare la polenta", a
questo punto dato che sono pigro e non ho voglia di riportare l'indirizzo del
bglug ne campo "A:" di un nuovo messaggio, penso bene di fare "Rispondi...",
cancellare l'oggetto "Re: Come installare un MTA" e sostituirlo con
"Preparare la polenta", cancellare tutto il corpo e scrivere la mia
ricetta...
Bene questa cosa potrebbe sembrarvi normale, ma in realta' incasina tutti i
thread, quindi NON FATELA!!! Oltretutto diminuireste la visibilita' del
vostro nuovo messaggio che si andrebbe ad incuneare in mezzo ad altri
messaggio di argomento differente.

--
Computer Science belongs to all Humanity!