[bglug] win mx su linux suse 9.0

k|b|s kbs@bglug.it
Mer 11 Feb 2004 18:10:50 CET

Rudi Alborghetti al scrîf:
>         Qualcuno riesce far funzionare winmx su linux suse 9.0?
> Io lo avvio con wine ma si blocca sempre al momento delle impostazioni, poi su
> un sito ho trovato una guida che diceva di lanciare il seguente comando :
> wine --dll commctrl,comct132,ole32,oleaut32,rpcrt4,shdocvw,shlwapi=n
> winmx.exe, ma al momento della connessione salta comunque.
> Qualcuno può aiutarmi?
Quando leggo ste cose mi cascano le palle. Tutti i programmi di file sharing
su linux non ti vanno? Se hai problemi con wine posta nelle mailing list
apposite, dove sanno cosa è un dll. Qui lo puoi anche fare, ma è come
bestemmiare in chiesa.
We, niente di personale.
Cordially, as always ;^)

--
BOFH Excuse #401:
Sales staff sold a product we don't offer.