[bglug] Script PHP TEXT->PNG che fa quello che vuole lui

abaddon abaddon83@infinito.it
Mer 11 Feb 2004 20:44:32 CET

On Wednesday 11 February 2004 19:57, Fleur wrote:
> Premetto che (quasi) NON conosco il PHP ...
>
> Lo script in allegato trasforma in PNG qualsiasi testo gli si passa come
> parametro
>
> Purtroppo a me stampa SEMPRE e solo il "TestoDiEsempio" ... e non quello
> che pass io come parametro quando invoco
> http://localhost?msg=testo+di+prova
>
> Dove sbaglio ?
>
> [ .... from img.php]
> $text = new textPNG;
> if (isset($msg)) $text->msg = $msg; // text to display
> if (isset($font)) $text->font = $font; // font to use (include directory if
> [...]
non ho ben capito che fa sto script.. comunque posso dirti che essendo la
variabile msg inviata tramite metodo GET dovresti richiamarla in questo modo:

$_GET['msg'] invece che $msg

prova a sostituirla come ti ho detto e vedi se funzia

ciao