[bglug] Corso Linux

Claudio clacorso@oval.it
Gio 12 Feb 2004 00:52:21 CET

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in ml nonostante la segua da diverso tempo,
e devo essere sincero, sono un po' agitato, ho paura di essere
bacchettato da k|b|s per qualche inosservanza alle regole di netiquette.
Settimana scorsa sono venuto al BgLug per assistere alla prima lezione
del corso di linux (complimenti a goblin per l'ottima
presentazione/spiegazione), e volevo capire se domani verrà svolta la
seconda lezione o tutto è rimandato a data da destinarsi; nel caso si
facesse, volevo avere conferma anche del posto, perché in sede la volta
scorsa, visto anche l'affluenza, si era parlato della biblioteca di
Seriate, ma poi nella ml non ho più letto niente a riguardo.
Grazie.
Claudio