[bglug] Prossimo corso

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Gio 12 Feb 2004 09:53:21 CET

Mi scuso in anticipo per l'orribile quoting...

on 2/10/04 8:09 PM, Giaipur at giaipur@virgilio.it wrote:

> Accidenti sono arrivato solo secondo.
>
> Giaipur

caspita, se il mio amico Michele tiene un corso su VIM devo trovare il modo
di tornare al LUG una sera ! :-)

Ormai nelle mie pagine web arrivo a mettere il meta-creator "Created by VIM"
eheh :) Ho scritto diverse e-mail a Bram Moolenaar (creatore del suddetto
programma, NdC) per farlo funzionare correttamente anche con Motif e anche
sotto Solaris...

-Riccardo