[bglug] partizionamento

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Gio 12 Feb 2004 10:07:17 CET

on 2/12/04 9:31 AM, Grazia at grazia.toffetti@tin.it wrote:

> Mi piacerebbe la Debian, ma credo proprio che sia troppo avanzata per me.
Ti consiglio Debian.. credo sia stata la mia prima distro e continua ad
essere una delle mie preferite.
L'installazione si svolge in maniera semplice, efficace e quando hai finito
funziona tutto.
Inoltre e' una delle distribuzioni (delle "user-friendly") che ti permette
di essere piu' selettiva possible riguardo a cosa installi. Non c'e'
problema a creare un serverino con solo 300 Mega di disco!

> Voglio installare la Suse professional ver. 9.0.
Conosco diversi professionisti che usano Suse e si trovamo molto bene. Non a
caso e' la distribuzione consigliata nientepopodimeno che dalla SGI.
Pero' la debby e' una cosa diversa.

> Me la faccio regalare per S. Valentino, cosi' ho i manuali. :-)
Mai avuti/serviti i manuali.

man

e' il tuo migliore amico... e sopravvivo da molti anni ormai cosi'.

-Ric